5000 A CRONOMETRO DEL TRASIMENO

Volantino da scaricare
Pianeggiante (Difficoltà: 1)
Medio
Umbria e Marche
Data: 26 Luglio 2020 00:00

Città: Castiglione del Lago (PG), Italy

Gara a cronometro 
Il Comitato 5000 a cronometro del Trasimeno, organizza la 1ª edizione della manifestazione podistica denominata “Cronometro del Trasimeno” sulla distanza di 5000 metri omologata FIDAL e inserita nel calendario nazionale che si disputerà Domenica 26 Luglio 2020 con INIZIO DELLE PARTENZA dalle ore 8,30 da Castiglione del Lago.

PARTENZA
Domenica 26 Luglio 2020 ritrovo ore 7,30 area parcheggio presso le tribune dello stadio comunale di Castiglione del Lago e partenza dalle ore 8,30 secondo gli orari che saranno comunicati ad agni singolo atleta e pubblicati nei siti di riferimento. Le partenze sono previste a blocchi di 3 Atleti ( distanziati di 1,5 m) in base al Ranking stilato sulla miglior prestazione , distanza 5km.

PERCORSO
Il percorso competitivo prevede partenza da viale Trappes direzione via Lungolago, quindi viale Divisione Partigiana Garibaldi fino al club Velico dove sarà posizionata boa x percorso inverso fino all’incrocio con Viale Trappes dove si proseguirà invece per via Lungolago zona lido Arezzo fino al Camping Listro e ritorno in viale Trappes dove sarà posizionato arrivo. Il tratto percorso nei due sensi di marcia sarà diviso con transenne collegate con nastro. E’ fatto obbligo di percorrere il lato dx della corsia riservata ed evitare in ogni caso di occupare il centro della corsia riservata per agevolare eventuali sorpassi con il distanziamento necessario. Il Percorso è certificato ed omologato FIDAL. – Gli atleti non possono essere accompagnati in gara da persone estranee alla competizione.

RISTORI NON SONO PREVISTI RISTORI.

ISCRIZIONE
LIMITI DI ETA’ e CONDIZIONI Sono ammessi gli atleti delle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Master e Senior Maschile e femminili. purchè in regola con il tesseramento 2020 e con le norme sanitarie vigenti.

ALTRE INFO DIRETTAMENTE SUL VOLANTINO

 

Luogo
06061 Castiglione del Lago, Province of Perugia
Castiglione del Lago (PG), Italy

 

Google Maps