Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

18° GIRO PODISTICO DELL’UMBRIA - 1^ TAPPA

Percorso ondulato (Indice difficoltà: 2)
Corsa a Tappe o a Staffetta
Competitiva
Umbria e Marche
Data: 1 Ottobre 2020 17:00

Città: Bastardo (PG), Italy

Il Giro dell’Umbria inizierà il prossimo 1 ottobre in quel di Bastardo, dove alle ore 17:00 scatterà la prima tappa di 11,5 km; il giorno dopo stesso orario ma cambiano sia il teatro di gara, Città della Pieve, che la distanza, 9,2 km; al sabato sempre alle 17:00 terza frazione, a Magione di 10,1 km. Domenica 4 ottobre conclusione del Giro a Tuoro sul Trasimeno, con il via alle ore 10:00, per l’ultima prova di 11,4 km. Sommando i km delle varie tappe si andrà così a completare un’autentica maratona di 42,2 km che eleggerà come sempre il più resistente e dotato di capacità di recupero.

La manifestazione è inserita nel calendario nazionale Fidal e naturalmente sarà allestita in piena ottemperanza delle disposizioni sanitarie previste. Il costo dell’iscrizione ammonta a 45 euro provvedendo entro il 15 settembre, per poi passare a 55 euro. Chi ha preso parte ad almeno 10 edizioni precedenti potrà pagare solo 40 euro. Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente online sul sito www.dreamrunners.it entro il 28 settembre. Ci si potrà iscrivere anche alle singole tappe, al costo di 10 euro. Sul sito della manifestazione è disponibile un elenco di alberghi a prezzi convenzionati per i partecipanti al Giro. Ora non resta che aspettare e soprattutto… prepararsi a dovere per un evento che promette scintille.

 

 

Telefono
3474416086
Sito internet
Luogo
06030 Bastardo, Province of Perugia
Bastardo (PG), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina