Segnala il commento come inappropriato

Stando al comunicato "dal 26 marzo, gli eventuali pettorali non assegnati a causa del mancato pagamento saranno messi a disposizione", si dovrebbe desumere che chi paga entro il 25 marzo dovrebbe essere tranquillo. La conferma può arrivare qualche giorno dopo; in ogni caso è bene mandare un email agli organizzatori per rassicurarsi.
A Giancarlo P dico che i 14mila partenti erano probabilmente una cifra fasulla, dato che gli arrivati sono stati poco più di 11mila, e in nessuna maratona si ritira il 25/30% dei partenti. E aggiungo una confidenza/gossip di Ivano Barbolini, molti anni fa, secondo cui in certe edizioni della maratona di Roma veniva dato un ordine d'arrivo anche agli assenti...
Certo che il comune di Roma ha ribandito la corsa lamentando che a Roma si facessero 'solo' 11mila arrivati, una miseria di fronte a Parigi, Berlino ecc. Ma se chiudono a 10mila... (certamente ci saranno motivazioni di prudenza dato che la macchina organizzatrice è nuova).
PS Ultimissima di oggi 24 marzo: anche Rimini ha chiuso le iscrizioni; in una settimana in cui si corrono 4 maratone, è un bel successo!