Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

ANNULLATA - 40° TROFEO SANMARTINESE

Volantino da scaricare
Pianeggiante (Difficoltà: 1)
Medio
Non competitiva
Toscana
Data: 31 Gennaio 2021 07:30

Città: Campi Bisenzio (FI), Italy

29/01 Evento annullato
https://www.podisti.net/index.php/in-evidenza/item/6861-annullata-la-ludico-motoria-di-campi-bisenzio.html
-
----------------------

Ritrovo presso lo stadio Zatopek dalle ore 7:30 alle 9:30
si possono lasciare le borse in tribuna (con le norme vigenti non si possono usare gli spogliatoi e docce), partenza libera, o piccoli gruppi di 10 persone, per un percorso segnato di Km. 5 volendo, da ripetere due volte. Arrivo in pista , ritiro borsa depositata in tribuna, all’uscita in apposito stand ritirare il pacco di partecipazione.

Normative:
1. Tutti dovranno arrivare con la mascherina che si toglieranno dopo la partenza, dovranno rimettersela una volta arrivati.
2. Iscrizioni € 5,00.
Se iscritti come società effettuare l'iscrizione via e-mail atleticacampi@ ibero.it e il pagamento tramite bonifico bancario entro venerdì 29, accompagnando la ricevuta all'iscrizione ritirerete la busta presso un'apposita postazione dove troverete all'interno i tagliandi per il ritiro pacco di partecipazione.
3. Per chi vuol fare l'iscrizione al mattino – PORTARE I SOLDI PRECISI - ci sarà un contenitore dove VOI depositate i soldi, NON FAREMO RESTI , l'addetto presente vi consegnerà un tagliando per il ritiro del pacco di partecipazione comprendente anche una bottiglietta d'acqua. 4. Rispettare il Codice stradale C

 

Telefono
055-9060156
Luogo
Via di Gramignano, 51, 50013 Campi Bisenzio FI
Campi Bisenzio (FI), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina