Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

ANNULLATO - 1° CROSS DELLA CITTÀ MURATA

Competitiva
Lombardia
Data: 14 Febbraio 2021 00:00

Città: Sabbioneta (MN), Italy

Annullato il Cross della Città Murata a Sabbioneta (14 Febbraio) per Cadetti, Assoluti e Master

 
La prima edizione del Cross della Città Murata, in programma domenica 14 febbraio a Sabbioneta (Mantova), è purtroppo annullata: le stesse autorità cittadine che hanno disposto l’annullamento hanno peraltro auspicato agli organizzatori dell’Atletica Interflumina È Più Pomì e del Comitato Provinciale FIDAL Mantova l’ipotesi di una riproposizione dello stesso evento nell’autunno 2021.

Il Cross della Città Murata rappresentava la prima prova di selezione della Lombardia Cadetti/e per i tricolori e pure una gara nazionale Assoluta e cross nazionale Master in preparazione ai Campionati Italiani Master di corsa campestre della domenica successiva.  La selezione della rappresentativa lombarda Cadetti/e per il Campionato Italiano per Regioni di domenica 14 marzo a Campi Bisenzio (Firenze) avverrà dunque sulla base di una prova unica in programma domenica 28 febbraio contestualmente al Cross della Bosca a Morbegno (Sondrio).



1° CROSS DELLA CITTA' MURATA - 1^ PROVA NAZ. DI PREPARAZIONE ALLA FESTA DEL CROSS PER LA RAPPRESENTATIVA CADETTI/E - CROSS NAZ. ASSOLUTO E MASTER IN PREP.AI CAMP.ITALIANI DI CROSS MASTER

DATA SVOLGIMENTO 14/02/2021
TIPOLOGIA CROSS
LIVELLO REGIONALE OPEN
CATEGORIA CAD - Cadetti
ALL - Allievi
JUN - Juniores
PRO - Promesse
MAS - Master
SEN - Seniores
ENTE C.REGIONALE
SESSO M/F
LOCALITÀ
Sabbioneta (MN)
ORGANIZZAZIONE ATL. INTERFLUMINA E' PIU' POMI'
PERCORSO OMOLOGATO No (Tipologia -)

 

Luogo
46018 Sabbioneta, Province of Mantua
Sabbioneta (MN), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina