Segnala il commento come inappropriato

Buongiorno Mark, Le confesso che su alcuni punti del suo commento faccio fatica a capire cosa intende e quindi a risponderLe. E' vero che sono polemico sulle indicazioni restrittive in generale. Correre da soli ed in isolamento non reca danno a nessuno. E non lo dico io ma il Direttore dell?istituto Superiore della sanità.
Invece non capisco quale sia la regione "in particolare" a cui si riferisce. Da questo mio testo è impossibile desumerlo. Se si riferisce all'insieme deoi miei articoli credo ci aver scritto di tutti i politici runner di montecitorio che non hanno fatto nulla e poi ho valutato, io come i miei colleghi, le singole disposizioni. Che non è un attacco alle competenze regionali e locali. Semmai a ciò che scrivono.
Quanto alla citazione a "la Repubblica", sono altrettanto incapace di capire cosa intende.
Concludo confermando che io non faccio politica né di attacco o d'insulto a un rappresentante piuttosto che un altro e nemmeno scrivo pezzi per fare marchette.
Io principalmente mi occupo dei provvedimenti sulla corsa e visto che siamo Podisti.net mi sembra logico e non fuori tema. Non mi sembra che mi sia mai messo a messo a scrivere in questa crisi Covid19 di come sono state gestiti gli ospedali, le RSA, i tamponi o quant'altro.
Buone corse.