“ Caro Mark,
mi dispiace per coloro che avevano superato il tetto massimo come da Lei descritto.
Io ho continuato tranquillamente a registrare sui due apparecchi nella foto (peraltro non proprio ultimissimi modelli per essere sinceri ).
Detto questo e per difendere le mie fonti d'informazione, non posso scendere in ulteriori dettagli, ma le assicuro che molta, molta, molta gente ha avuto reazioni assolutamente non proporzionate al problema.. Isteriche.
Che potessi registrare o meno, anche senza il server funzionante o il GPS, potevo correre o andare in bici insomma allenarmi. In tanti ne hanno fatto un ingiustificato dramma.
E se le varie industrie da Lei citate avranno un buco di una settimana nei loro database, ritengo riusciranno comunque ad estrapolare dei dati significativi.
Quanto alle vedove mi dispiace che le sia dispiaciuto l'uso del termine, peraltro credo di essere stato comunque "politically correct". Qui di morti veri fortunatamente non ce ne sono stati. Pensi che c'è chi ancora oggi considera il Covid19 come una normale influenza. Ecco io piuttosto me la prenderei con loro.
Buone corse, se c'è il GPS è meglio, ma possiamo anche far senza. ”