Segnala il commento come inappropriato

ciao Fabio,
sono passati 20 anni da quando ci avevi marchiato con appellativo di "govisti" e nell'incontrarti sabato scorso un poco di nostalgia dei tempi andati mi ha sorpreso.
Gli anni sono passati e da un paio sono rientrato anche se soltanto nelle 6 ore assolutamente piatte causa ginocchio che non ne vuole sapere di fare discese ( le salite vanno bene ma poi dovrei prendere la seggiovia per rientrare). ma va bene cosi, anzi ultra bene. riesco a fare 42.195 metri? va bene.Non riesco a raggiungere i 42.195 metri? sono altrettanto soddisfatto. Sono rientrato nel giro di vecchi amici e conosciuto nuovi personaggi che noi "govisti" a confronto noi correvamo intorno al "pagliaro" detto alla jesina.. Quello che noi facevamo in 7 o 8 anni oggi lo fanno in 365 giorni. Eravamo in pochi......ma eravamo un gruppo. Non era proprio questo lo spirito per cui è stato fondato il club.Ma dei vecchi soci fondatori (di cui faccio parte) nessuno è più iscritto per vari motivi.
ti ho ritrovato con tanto piacere e ti leggo ben volentieri. non sei cambiato affatto ( e poi perchè dovevi cambiare). Le tue frecciatine ti rendono molto divertente e piacevole nella lettura.
Ciao Fabio un abbraccio da EL BABO CAMPEON