Segnala il commento come inappropriato

Il mondo è bello perché è vario, quindi può capitare che scrivendo “...di un meeting bene organizzato dal GS Montestella, in linea con gli ottimi standard del circuito” arrivino contestazioni, civili su Podisti.net, diciamo curiose su altri social.
Può anche capitare di scrivere che Cristina Lena non è stata degnamente ricordata sul “volantino” (incontestabile e fattuale), e qualcuno risponda parlando della “manifestazione” nel suo complesso. Per la quale ho fatto i complimenti. E’ come non accettare una critica dopo una partita persa e parlare del campionato vinto. Ringrazio Paolo Nobili che dopo aver postato il suo commento, se n’è accorto e mi ha scritto. Gli domando gentilmente di cercare di chiarirlo ai suoi colleghi di società. Magari spiegando che una società che organizza ci mette la faccia e la responsabilità, nel bene e nel male. E la SAO non era organizzatrice, come indicato anche sul calendario FIDAL (incontestabile e fattuale). Quindi menzionare
la come tale è inesatto.
Concludo ricordando che se una società sceglie di comunicare anche altri aspetti della manifestazione, non manda veline al giornalista. Lo può fare direttamente. E’ molto semplice. Si chiama “Comunicato Stampa dell’Organizzazione” e lo può inviare agli organi d’informazione che preferisce.