Segnala il commento come inappropriato

Buongiorno, concordo con il commento sopra relativamente a qualche miglioria organizzativa rispetto alla gara di Ravenna di Domenica (io ho corso la Mezza).
Innanzitutto è stato problematico raggiungere la partenza in quanto per nostra disgrazia siamo arrivati nei pressi del luogo di partenza cinque minuti dopo le 8; le strade vicine al pala de andrè erano chiuse e i vigili presenti ai posti di blocco ci hanno dato indicazioni errate (ad esempio indicandoci di andare al ponte sospeso prima e alla tangenziale ma anche quella zona erano già inibile al traffico), alla fine siamo arrivati alla partenza alle 8.45 (ci abbiamo messo tre quarti d'ora per fare quattro km).
Oltre a questo, ho passato il primo ristoro a 10 k attorno ai 50' e naturalmente non c'erano disponibili bicchieri con l'acqua, ho dovuto fermarmi e attendere che qualcuno lo riempisse.
Infine per tutte le ricerche di servizi (docce, navette) mancavano cartelli e indicazioni, anche all'interno del Pala de andrè. Ho trovato questi disguidi molto fastidiosi e mi sono stupito considerando che si parla di 25a edizione mentre questi mi sembrano errori di gioventu'.