“ Ciao,
faccio o meglio facciamo parte di quegli atleti fermati dal blocco di vigili sulla sopraelevata, mi permetto di dire vigili gentilissimi nel gestire una situazione imbarazzante.
Partenza Domenica mattina alle ore 4.30 dall provincia di Milano, con un gruppo di 30 atleti non per correre la maratona, ma per onorare i 43 Morti del ponte Morandi.
Per l’occasione abbiamo fatto delle magliette per ricordare il tragico evento, avevamo deciso di corrrela al passo del piu’ lento tutti in gruppo, ma questo non ci è stato possibile a causa di un organizzazione non all’altezza .
Quella che doveva rivelarsi una festa si è solo rilevata una squallida presa in giro.
Magliette della maratona finite prima del tempo a chi era rimasto senza si è dovuto accontentare della maglietta della Fantozzi run.
Partenza in ritardo di 26 minuti, servizi igenici praticamente inesistenti alla partenza e mancanti del tutto lungo il percorso, ristori penosi, solo acqua e dal 20 km giusto qualche banana e arancia tagliata in mille pezzi.
Ed infine fatto veramente increscioso la famosa passerella che ci avrebbe portato al 43 km, inesistente ,nessuna segnalazione.
Un minimo di scuse ce le saremmo aspettate. Posso solo dire a nome del mio gruppo VERGOGNATEVI. ”