“ Ottimo come sempre Fabio, però le cose vanno dette al completo, hai scritto (e perfino Giangi (389), uno che non è mai partito prima in vita sua) sarà, però ne possiamo parlare... in ogni caso qui ha tagliato, facendo un pezzo dei nove al contrario (percorso che avevo scelto io) per ricongiungersi a quello dei 10.300 zona ristoro, se vuoi fare meno km fai il percorso giusto più corto. Partire prima o tagliare non ci vedo differenze... che sia o non competitiva.
NON COMPRARE IL PETTORALE, CORRERE CON CERTIFICATO MEDICO SCADUTO O PEGGIO MAI FATTO, PARTIRE PRIMA O TAGLIARE I PERCORSI sono cose che non mi sono mai piaciute, ma qui zona Modena Reggio Bologna ormai nessuno vuole più combattere.
Anche mia moglie a volte parte prima nei percorsi lunghi, ma solo perché facendola tutta di passo, spesso gli organizzatori gli toglievano i ristori e i segnali prima del suo passaggio (più di una volta si è trovata in difficolta a ritrovare la strada del ritorno) e in alcune gare i volontari si erano lamentati perché non era partita prima, cose se fare la cosa giusta fosse sbagliato. Se smettessero di comportarsi cosi, lei partirebbe sempre in perfetto orario, come fa in tutte le corse nel resto di ITALIA. ”