Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

TIMENT RUN 10K

Volantino da scaricare
Pianeggiante (Difficoltà: 1)
Corsa su Strada
Medio
Competitiva
In evidenza
Veneto, Friuli e Trentino
Data: Domenica 9 Maggio 2021 09:30

Città: Latisana (UD), Italy

Gara Nazionale Fidal 10 chilometri su strada


TIMENT RUN 10K, APERTE LE ISCRIZIONI

Scattano il 5 marzo le iscrizioni alla seconda edizione della Timent Run 10k, la gara di 10 km inaugurata lo scorso anno, in piena pandemia, a Latisana (UD). Dopo il suo straordinario successo dello scorso 11 ottobre, con le vittorie di Luca Parisi e Marta Fabris, la gara cambia completamente scenario spostandosi al 9 maggio, per offrire ai partecipanti colori diversi e un percorso completamente rivisto, più veloce e panoramico, disegnato sulla nuova pista ciclopedonale andando anche a toccare un tratto della passeggiata sul fiume Tagliamento. Gli ultimi 300 metri saranno in pieno centro cittadino, fino al traguardo posto in Piazza Indipendenza sede anche della partenza.

Le iscrizioni sono state fissate a un costo di 11 euro fino al 5 aprile, con ulteriore sconto di 1 euro per i gruppi con un minimo di 8 adesioni. Sarà importante provvedere per tempo in quanto è previsto un tetto massimo di 320 iscrizioni, in modo da poter gestire la gara in massima sicurezza permettendo l’adozione di un’unica partenza, sempre in conformità alle disposizioni federali vigenti al momento in tempo di pandemia. Già lo scorso anno lo staff organizzativo ha comunque dimostrato di poter gestire l’evento garantendo la massima sicurezza e richiamando tutti al rispetto del necessario distanziamento sociale.

La gara, inserita nel calendario nazionale di atletica leggera, sarà aperta ai concorrenti tesserati di tutta Italia, che potranno così apprezzare anche le bellezze storiche di Latisana, a cominciare dal bellissimo Duomo di San Giovanni Battista. Un appuntamento nel cuore della primavera che si spera coincida anche con l’inizio della recessione dalla piaga che stiamo da troppo tempo vivendo.

Per informazioni:

ASD Athletic CLUB Apicilia , tel. 345.0802159, www.athleticapicilia.it – E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Telefono
3450802159
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
33053 Latisana, Province of Udine
Latisana (UD), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina