VOTA QUESTO ARTICOLO

Media voti 0 / 5. su n° tot 0

CONDIVIDI:
Email WhatsApp Facebook X (Twitter)

Cadelbosco Sopra (RE) – Futur Run 10K

7 NOVEMBRE 2021 | Di Redazione
La partenza della Futur Run 2021 Ph Stefano Morselli

SERVIZIO FOTOGRAFICO CLASSIFICA (pdf)

07/11/2021 – Si è corsa questa mattina l’edizione 2021 dell’ormai classica corsa podistica di Cadelbosco Sopra denominata Futur Run ed organizzata dal team Futura Running sotto l’egida della UISP Provinciale.
Il percorso di 10k, misurato accuratamente ed apprezzato dai podisti, presentava solo una piccola ma brevissima asperità, la salita e conseguente discesa dall’argine del fiume Crostolo,;meno di 2 chilometri del percorso erano su strada bianca, il resto asfalto.
A vincere è stato il portacolori dell’MDS Sassuolo Bazhar Taoufik con il tempo di 33’20”, alle sue spalle è giunto Emilio Mori in 34’01 (Pod. Correggio), terzo l’atleta di casa Simone Zurlini (Futura Running) in 34’51”.
Tra le donne bella vittoria per la quasi imbattibile Fiorenza Pierli (Calcestruzzi Corradini) in 38’33”, seconda Rosa Alfieri (Circolo Minerva) in 39’42”, terza Simona Rossi (Pod. Correggio) in 39’56”.

{igallery id=3498|cid=223|pid=1|type=category|children=0|addlinks=0|tags=|limit=0}

 

GALLERIA FOTOGRAFICA Clicca qui
FOTOGRAFO Stefano Morselli Gianluca Tanferri

Lascia un commento