Lettera al Babbo Natale dell’Atletica Italiana
Natale ormai è passato, ma la lettera/appello firmata dal Presidente della FIDAL Lombardia è di stretta attualità e lo sarà anche dopo la Befana poiché in questo caso la famosa regola “passata la festa, gabbato lo santo” è inapplicabile. Prima…