VOTA QUESTO ARTICOLO

Media voti 0 / 5. su n° tot 0

CONDIVIDI:
Email WhatsApp Facebook X (Twitter)

La StraBresso il 2 ottobre

17 SETTEMBRE 2021 | Di Comunicato stampa
R. Mandelli

La Strabresso è arrivata alla quarta edizione, ma finalmente quest’anno sarà Gara Nazionale FIDAL sulle classiche distanze dei 5 km e dei 10 km. Voluta fortemente dal connubio Comune di Bresso (MI)Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, la corsa di Bresso è alleata anche con Eracle Sport Center, che ha fornito un contributo importante per rendere la gara competitiva.

Questa idea nasce dal sindaco Simone Cairo e dalla giunta comunale nell’aprire le porte alla Sagra Madonna del Pilastrello, festa del paese che puntualmente si svolge nel primo week end di ottobre.
Quest’anno la data ufficiale è sabato 2 ottobre e si inizierà presso il Campo Comunale di Bresso alle ore 15:30 con una prova non competitiva di 2 km riservata ai bambini fino ai 13 anni, che potranno concorrere per una delle 10 Scuole di Bresso e far aggiudicare un montepremi di 2000 euro da consegnare ai rispettivi comitati genitori.

Alle ore 17:30 via alla 5 km omologata FIDAL; seguirà la 10 km competitiva.

Come sempre fondamentale è il contributo di diversi commercianti del territorio, e non solo, per offrire una gara divertente e particolare visto il mix Parco-nord e città di Bresso. 

Categorie: Notizie


Lascia un commento