VOTA QUESTO ARTICOLO

Media voti 0 / 5. su n° tot 0

CONDIVIDI:
Email WhatsApp Facebook X (Twitter)

Il Tribunale Antidoping dà 4 anni ad Ahmed Nasef

28 SETTEMBRE 2020 | Di Redattore
Ahmed Nasef Foto FIDAL

28 Settembre 2020 – Ne avevamo parlato a fine agosto, ai tempi della sospensione (https://podisti.net/doping-sospeso-ahmed-nasef-due-volte-campione-italiano-di-maratona/), oggi è giunta la sentenza che condanna Ahmed Nasef alla squalifica per 4 anni. 

Ecco il comunicato Nado: 

“La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico del sig. Ahmed Nasef (tesserato FIDAL), visti gli artt. 2.2, 4.2.1 delle NSA, afferma la responsabilità dello stesso in ordine agli addebiti ascrittigli e gli infligge la squalifica di 4 anni a decorrere dal 25 settembre 2020 e con scadenza al 24 luglio 2024, dedotto il presofferto. Condanna il sig. Nasef al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 378,00.”

 

 
What do you want to do ?

New mail


Lascia un commento