VOTA QUESTO ARTICOLO

Media voti 0 / 5. su n° tot 0

CONDIVIDI:
Email WhatsApp Facebook X (Twitter)

Reggio Emilia – 1^ Crono Run

25 OTTOBRE 2020 | Di Stefano Morselli
Andrea Bergianti - Futura Running foto Morselli

SERVIZIO FOTOGRAFICO – 25.10.2020 Andrea Bergianti e Fiorenza Pierli hanno vinto questa mattina la 1^ edizione della Crono Run a San Prospero, periferia ovest di Reggio
La gara, organizzata coraggiosamente dalla Podistica Faba, ha visto classificati 119 concorrenti che si sono misurati, a cronometro, sulla distanza di 10 chilometri omologati UISP Reggio Emilia; percorso veloce benché con alcuni tratti fuoristrada.
Bergianti è partito con il numero 1 assieme ad altri due concorrenti, il reggiano del team Futura ha chiuso la propria gara con un significativo 31’38”, alle sue spalle il bresciano Renato Tosi (Atl. Paratico) in 31’42”, terzo il reggiano Fabio Gervasi (Atl. Castelnovo Monti) in 33’25”.

Tra le donne la vittoria è andata a sorpresa a Fiorenza Pierli, la modenese in forza alla Calcestruzzi Corradini che in recenti gare non aveva brillato, oggi ha sbaragliato la concorrenza dominando la gara in 37’05”. Alle spalle della Pierli sono giunte Gloria Venturelli (MDS) in 37’36” ed Isabella Morlini (Atl. Reggio) in 38’27”.


Ordini d’arrivo:

 
What do you want to do ?

New mail

LINK CLASSIFICA Clicca qui
FONTE CLASSIFICA UISP
GALLERIA FOTOGRAFICA Clicca qui
FOTOGRAFO Morselli, Carri, Petti

Lascia un commento